Traslochi nazionali

traslochi nazionali a roma

Traslochi Cotroneo di Angelo – Raffaele – Michele opera, da ben tre generazioni, nel settore dei traslochi nazionali. L’azienda, la cui sede si trova a Roma, è in grado di pianificare, organizzare ed effettuare traslochi nazionali door to door su tutto il territorio italiano.

L’obiettivo finale è quello di assicurare sempre la massima soddisfazione al cliente, offrendo un servizio sicuro, rapido e altamente professionale in cui sono garantite tempestività negli interventi, perfetta organizzazione logistica e sicurezza nei trasporti. Traslochi Cotroneo si avvale di personale esperto e qualificato e di mezzi propri all’avanguardia. Le prerogative essenziali dell’attività sono quattro: qualità, serietà, esperienza e professionalità.

Traslochi nazionali Traslochi Cotroneo: personale e attrezzature al top

Il personale esperto e qualificato di cui si avvale Traslochi Cotroneo di Angelo – Raffaele – Michele effettua servizio di smontaggio, imballaggio anche delle suppellettili, trasporto e rimontaggio. Lo staff si prende estrema cura degli arredi e degli oggetti personali del cliente. Tutta l’oggettistica fragile viene imballata con materiali in grado di assorbire gli eventuali urti. Spigoli e vetri dei mobili, allo stesso modo, sono opportunamente protetti dal nostro personale durante il trasloco.

Tra i materiali di prima qualità utilizzati per gli imballaggi da Traslochi Cotroneo spiccano le scatole di cartone tripla onda e le buste antistatiche ed antiurto.

L’azienda si avvale, inoltre, di attrezzature e parco mezzi di ultima generazione per i suoi traslochi nazionali: elevatori esterni e sponde idrauliche consentono al personale di Traslochi Cotroneo di raggiungere in totale sicurezza anche i piani più elevati degli edifici.

Al fine di garantire la massima tranquillità ai clienti, tutti i trasporti di Traslochi Cotroneo di Angelo – Raffaele – Michele, inclusi quelli i traslochi nazionali, sono coperti da assicurazione.

Traslochi nazionali Traslochi Cotroneo: quanto costano?

Il costo dei traslochi nazionali è calcolato sulla base di diversi fattori. In prima analisi bisogna considerare il numero di automezzi coinvolti nel servizio e la distanza da percorrere, dall’immobile da svuotare a quello dove bisogna trasferire arredi e oggetti. Sul costo finale della prestazione, inoltre, influisce anche l’eventuale utilizzo di elevatori per accedere ai piani alti degli edifici. Infine, a completare il preventivo, vi sono le ulteriori prestazioni accessorie, come ad esempio lo smontaggio, l’imballaggio ed il montaggio degli arredi da traslocare. Lo staff di Traslochi Cotroneo è a completa disposizione per maggiori informazioni sui traslochi nazionali, sopralluoghi e preventivi personalizzati, gratuiti e senza impegno.

Vi ricordiamo che, tra i servizi offerti da Traslochi Cotroneo in aggiunta ai traslochi nazionali c’è anche il deposito mobili: l’azienda, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti i propri magazzini (box di varie metrature video sorvegliati 24 ore su 24) per depositi sia a breve che a lunga durata. I magazzini di Traslochi Cotroneo di Angelo – Raffaele – Michele possono custodire ogni tipo di mobile, macchinario e oggettistica (incluse anche opere d’arte e pianoforti).

Traslochi nazionali Traslochi Cotroneo: cos’è il servizio “fai da te”?

Con la formula “trasloco fai da te” (a partire da 250 euro), Traslochi Cotroneo di Angelo – Raffaele – Michele si occupa esclusivamente del trasporto di arredi e oggetti, lasciando al cliente le fasi di smontaggio, imballaggio e carico degli stessi. In caso di necessità e richiesta, l’azienda è in grado di fornire al cliente tutto il materiale che serve per l’imballaggio di arredi e oggetti.

Cotroneo Traslochi a Roma

Traslochi Cotroneo a Roma

Preventivi – Sopralluoghi

Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni, sopralluoghi e preventivi personalizzati e gratuiti.

 

Richiedi preventivo

Chiamaci:

Orari di apertura:

Lunedì - Sabato: 08:00 - 19:00

Via Enzo Tortora, 71 - 00188 Roma (RM) - Italia