Traslochi fai da te

Traslochi fai da te Cotroneo Roma

Da ben tre generazioni, l’azienda Traslochi Cotroneo di Angelo – Raffaele – Michele opera nel settore dei traslochi e dei trasporti. Per quanto riguarda i primi, tra i servizi offerti spiccano: traslochi per case e aziende, traslochi nazionali, traslochi europei da e verso l’estero, traslochi intercontinentali e traslochi fai da te. Quest’ultima soluzione è stata opportunamente studiata dall’azienda per coloro i quali desiderano risparmiare e si ritengono sufficientemente pratici nello smontaggio e nella movimentazione degli arredi e degli oggetti.

Traslochi fai da te Traslochi Cotroneo: come funziona il servizio?

Traslochi Cotroneo di Angelo – Raffaele – Michele offre un servizio flessibile e conveniente ai suoi clienti. Chi desidera risparmiare sul trasloco ed è sufficientemente pratico nello smontaggio e nella movimentazione di arredi e oggetti, infatti, può optare per la formula “Traslochi fai da te”.

Traslochi Cotroneo ha studiato una soluzione efficace ed economica: il cliente si occupa di smontare, imballare e caricare mobili e oggetti, mentre l’azienda si assume il compito di trasportarli ovunque. Lo staff dell’impresa garantirà in ogni caso il massimo supporto al cliente, consigliando a lui la soluzione più adatta alle sue necessità. In caso di bisogno, inoltre, Traslochi Cotroneo è in grado di fornire tutto il materiale necessario al cliente per l’imballaggio dei propri arredi e oggetti.

Traslochi fai da te Traslochi Cotroneo: quanto costano?

Il servizio “Traslochi fai da te” è offerto da Traslochi Cotroneo di Angelo – Raffaele – Michele a partire da 250 euro. Lo staff dell’azienda è a completa disposizione per maggiori informazioni, sopralluoghi e preventivi personalizzati, gratuiti e senza impegno sui traslochi fai da te. Richiedendo un preventivo personalizzato all’azienda, sarà possibile ottenere tutte le informazioni necessarie, comprensive di prezzi, modalità e tempistiche. Il costo dei traslochi è calcolato sulla base di diversi fattori, come ad esempio il numero di automezzi coinvolti nel servizio e la distanza da percorrere dall’immobile di partenza a quello dove bisogna trasferire arredi e oggetti.

Traslochi fai da te Traslochi Cotroneo: personale e attrezzature al top

Il fatto che nella formula “Traslochi fai da te” alcune fasi del trasloco (smontaggio, imballaggio e carico di mobili e oggetti) siano lasciate nelle mani del cliente non inganni: l’obiettivo finale di Traslochi Cotroneo è sempre quello di assicurare la massima soddisfazione a chi decide di affidarsi a lei.

L’azienda offre un servizio sicuro, rapido e altamente professionale in cui vengono garantite tempestività negli interventi, perfetta organizzazione logistica e sicurezza nei trasporti. Traslochi Cotroneo, per i suoi servizi, si avvale di personale esperto e qualificato e di mezzi propri all’avanguardia. Le prerogative essenziali dell’attività di Traslochi Cotroneo di Angelo – Raffaele – Michele sono quattro: la qualità, la serietà, l’esperienza e la professionalità. Il parco mezzi in dotazione a Traslochi Cotroneo, ampio e allestito per ogni evenienza, è gestito da operatori professionisti che forniranno tutte le indicazioni necessarie per la disposizione degli arredi all’interno dei veicoli.

Al fine di garantire la massima tranquillità ai suoi clienti, inoltre, tutti i trasporti di Traslochi Cotroneo, anche i “traslochi fai da te” sono coperti da assicurazione personalizzate contro ogni rischio.

Cotroneo Traslochi a Roma

Traslochi Cotroneo a Roma

Preventivi – Sopralluoghi

Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni, sopralluoghi e preventivi personalizzati e gratuiti.

 

Richiedi preventivo

Chiamaci:

Orari di apertura:

Lunedì - Sabato: 08:00 - 19:00

Via Enzo Tortora, 71 - 00188 Roma (RM) - Italia