Traslochi aziendali a Roma

Traslochi aziendali di ufficio Roma

I traslochi aziendali sono nettamente differenti rispetto a quelli relativi a case e abitazioni. In tanti credono che i due servizi siano uguali, in realtà le due operazioni vengono pianificate in maniera completamente diversa e richiedono priorità ben distinte. I traslochi aziendali a Roma vengono effettuati dall’azienda Cotroneo Traslochi da tre generazioni, una caratteristica che la rende leader nel settore in città e provincia. Un trasloco ben pianificato riduce al minimo i tempi di inoperatività dell’azienda, esigenza fondamentale richiesta dal cliente. In questo caso la competenza di Cotroneo Traslochi permette di azzerare ogni tipo di problema e consentire all’attività di ripartire nel minore tempo possibile. Nei traslochi di aziende o grandi uffici le operazioni di smontaggio di arredi anche complessi come pareti divisorie o attrezzate, pavimenti flottanti, scaffalature, archivi compatti e soppalcati, sono attività che rientrano nelle normalità. Le parti di arredo più delicate vengono avvolti da materiale protettivo specifico, a seconda del tipo di oggetto, o addirittura sistemate in gabbie in legno costruite su misura. Il carico e scarico degli oggetti da traslocare viene effettuato con l’utilizzo di piattaforme aeree (disponibili anche a noleggio) di diverso tipo a seconda delle caratteristiche degli stabili di partenza e di destinazione.

Il servizio di traslochi aziendali

Cotroneo Traslochi si occupa di traslochi aziendali a Roma e provincia, ma anche nazionali ed internazionali ed in tutti i casi pensa ad ogni fase dell’operazione. Dall’imballaggio, al ritiro della merce, al trasporto fino alla destinazione finale e al rimontaggio, tutto viene gestito dall’azienda grazie alla sua competenza, esperienza e professionalità. Il servizio di Traslochi aziendali degli uffici comprende:

  • la pianificazione operativa del trasloco
  • l’impiego di personale altamente qualificato
  • la fornitura gratuita del materiale da imballaggio
  • l’imballaggio delle suppellettili
  • l’imballaggio di materiale cartaceo
  • l’imballaggio di apparecchiature elettroniche (pc, fax, stampanti ecc.)
  • il trasporto, lo smontaggio e il rimontaggio di qualsiasi tipo di mobile e arredo
  • il trasferimento di macchinari delicati
  • la movimentazione di archivi e il loro riordino

Il trasporto dei beni viene realizzato utilizzando degli automezzi furgonati specifici appositamente per il trasloco, con sponde rinforzate e imbottite. Grazie ad un personale competente e in grado di gestire ogni tipo di necessità, si possono trasportare in massima sicurezza macchinari industriali di medie e grandi dimensioni. Tutti gli oggetti di un trasloco aziendale vengono debitamente etichettati e riposizionati nei nuovi locali secondo le indicazioni fornite dal cliente, ripristinando in brevissimo tempo la funzionalità operativa di tutte le postazioni di lavoro.

Tempi rapidi, pianificazione e competenza

Affidarsi ad un’azienda esperta come Traslochi Cotroneo è fondamentale per permettere alla propria attività di ripartire nel minor tempo possibile. Per qualsiasi informazione, il nostro personale è a disposizione. Per conoscere al meglio tutte le operazioni e chiedere un preventivo basta compilare il form presente sul sito. I traslochi aziendali a Roma e provincia hanno costruito la storia e il successo di Traslochi Cotroneo, operante nel settore da tre generazioni. Mezzi adeguati e una perfetta pianificazione del lavoro sono le caratteristiche principali di Traslochi Cotroneo e le peculiarità per un trasloco aziendale fatto a regola d’arte.

Cotroneo Traslochi a Roma

Traslochi Cotroneo a Roma

Preventivi – Sopralluoghi

Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni, sopralluoghi e preventivi personalizzati e gratuiti.

 

Richiedi preventivo

Chiamaci:

Orari di apertura:

Lunedì - Sabato: 08:00 - 19:00

Via Enzo Tortora, 71 - 00188 Roma (RM) - Italia