Cotroneo Traslochi e Trasporti – Spedizioni intercontinentali

Da tre generazioni è attiva a Roma la Cotroneo Traslochi e Trasporti, azienda di Angelo, Raffaele e Michele Cotroneo. La società ha accumulato un’enorme esperienza nel corso dei decenni, il che rende possibile perfezionare il trasferimento di qualsiasi tipologia di merci, tradizionale o speciale.

La spedizione viene garantita a livello locale, nella città di Roma, nazionale, internazionale e intercontinentale. La società garantisce smontaggio, rimontaggio e imballaggio, gestendo nel migliore dei modi anche beni antichi e delicati. Con l’ausilio di personale esperto, la ditta gestisce personalmente qualsiasi tipo di spedizione intercontinentale, svolgendo al posto del cliente qualsiasi pratica burocratica.

Cotroneo Traslochi e Trasporti, spedizioni intercontinentali

La Cotroneo Traslochi e Trasporti sfrutta l’autostrada più grande al mondo: il mare. L’azienda fornisce spedizioni intercontinentali da e verso tutti i porti del mondo, superando i confini europei, proponendo servizi import ed export. È così possibile selezionare il tipo di container più adeguato alle proprie esigenze, confrontandosi con un team di consulenti esperti. Sarà così possibile individuare la soluzione migliore sia in termini di tempistiche che di costi di trasporto.

Nel corso dei decenni d’attività l’azienda ha stretto rapporti commerciali con le principali compagnie aeree e i migliori operatori charter. Una condizione altamente favorevole per il cliente, al quale viene garantita una rete operante su centinaia di rotte commerciali. Al fine di gestire al meglio l’investimento iniziale per una spedizione aerea, è consentito riservare degli spazi cargo su ogni singola rotta. La Cotroneo Traslochi e Trasporti prevede inoltre una combinazione dei volumi dei propri utenti per quanto concerne le spedizioni intercontinentali. In questo modo è possibile ottenere prezzi particolarmente competitivi, ottimizzando al tempo stesso sia lo spazio che i tempi di trasporto.

Prima di procedere alla spedizione, la società effettuerà un sopralluogo del tutto gratuito, al fine di formulare un preventivo dettagliato inerente ai servizi da effettuare: imballaggio, smontaggio, rimontaggio e consegna. Si lavora per creare soluzioni personalizzate, trasportando merci in tempi brevi in tutto il mondo, senza alcun limite di peso e dimensione.

Cotroneo Traslochi e Trasporti, servizi offerti

Oltre ad essere leader nei traslochi, l’azienda Traslochi Cotroneo si occupa anche dei trasporti. Specializzata nel trasporto marittimo di qualsiasi tipologia di merce, in tutto il mondo, Traslochi Cotroneo utilizza container standardizzati su navi convenzionali e navi ro-ro. Vengono inoltre offerti servizi in groupage, facendo pagare solo le porzioni di container utilizzate. Tra i servizi previsti anche le spedizioni aeree. La traslochi Cotroneo è attiva nel campo delle spedizioni aeree internazionali è in grado, con consolidata esperienza, di occuparsi di ogni tipo di spedizione import/export, da e verso i principali aeroporti mondiali. Opera con tutte le principali compagnie aeree e i migliori operatori charter su centinaia di rotte commerciali ed è in grado di riservare spazi cargo su tutte le rotte e di combinare insieme i volumi dei propri clienti per ottenere prezzi ancora più competitivi, ottimizzando lo spazio e i tempi di trasporto.

Parco mezzi di ultima generazione e coperti da assicurazione

La Cotroneo Traslochi e Trasporti opera spedizioni intercontinentali da tre generazioni, in totale sicurezza, offrendo solo il meglio ai propri clienti, operando spedizioni dirette import ed export. Gran vanto della società è un’assistenza globale, che caratterizza ogni singola fase del trasferimento. Al cliente viene garantito un accurato processo d’imballaggio per i beni spediti, operando in tal senso sia per i prodotti tradizionali che per quelli speciali, rari, antichi o particolarmente fragili. Il tutto viene poi posto in casse di legno fumigate, per poi essere ritirate o consegnate presso i terminal di destinazione o a domicilio.

Ogni singolo trasferimento viene totalmente coperto da assicurazione. L’azienda stipula esclusivamente polizze assicurative all-risk. Questo vuol dire coprire ogni possibile rischio cui un trasporto può essere eventualmente soggetto. Il cliente non dovrà preoccuparsi di alcuna formalità doganale e amministrativa, adempiuta interamente dall’ampio ed esperto staff aziendale, senza oberare l’utente di tale peso. Per qualsiasi dubbio o richiesta inoltre lo staff della sede di Roma è a completa disposizione per consulenze e assistenza privata, richiedendo un preventivo o un sopralluogo.

Cotroneo Traslochi a Roma

Traslochi Cotroneo a Roma

Preventivi – Sopralluoghi

Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni, sopralluoghi e preventivi personalizzati e gratuiti.

 

Richiedi preventivo

Chiamaci:

Orari di apertura:

Lunedì - Sabato: 08:00 - 19:00

Via Enzo Tortora, 71 - 00188 Roma (RM) - Italia