Traslochi case e abitazioni a Roma

Traslochi abitazioni case appartamenti Roma

Traslochi Cotroneo opera a Roma da tre generazioni, un’azienda leader nel settore dei traslochi. Garantisce la massima professionalità e resa del servizio grazie alla Sua solida struttura e comprovata esperienza. Dal primo contatto al completamento del trasloco, Traslochi Cotroneo vi accompagnerà nelle diverse fasi del servizio. In base alle esigenze e le tempistiche, l’azienda è a disposizione per soddisfare le richieste della clientela. L’obiettivo primario di Traslochi Cotroneo è quello di soddisfare al meglio le esigenze della propria clientela grazie a personale qualificato e competente.

L’importanza di un trasloco a Roma

In una città così importante come Roma, bisogna dare la massima attenzione ai traslochi di case e abitazioni. Il personale di Traslochi Cotroneo effettua servizio di smontaggio, imballaggio anche delle suppellettili, trasporto, rimontaggio. A Roma tra i servizi proposti c’è anche il trasloco di mobili antichi e delicati, utilizzando materiali di ottima qualità e avvalendoci di attrezzatura di ultima generazione. L’azienda può contare sui propri mezzi come elevatori esterni e sponde idrauliche per raggiungere in sicurezza i piani più elevati degli edifici presenti a Roma. Tutti i traslochi sono coperti da assicurazione, prerogativa fondamentale per poter operare in città. Per i traslochi di case e abitazioni a Roma e provincia potete affidarvi a Traslochi Cotroneo. L’azienda è a disposizione per dare maggiori informazioni, effettuare sopralluoghi e preventivi personalizzati e gratuiti. L’intero processo di trasloco avviene in automezzi internamente imbottiti ed igienizzati per meglio preservare i vostri oggetti più delicati. Il personale dell’azienda inoltre si occupa di tutte le operazioni di carico e scarico con l’utilizzo di piattaforme aeree in grado di raggiungere qualsiasi piano in totale sicurezza. Inoltre fornisce tutti i materiali di imballo quali scatole, carta bolle/aria, nastro PVC ed etichette.

Le caratteristiche di un trasloco

La caratteristica principale della Traslochi Cotroneo è l’organizzazione. A Roma e provincia l’azienda svolge i lavori nella maniera più rapida possibile e riduce al minimo i disagi che un trasloco comporta. Il parco mezzi dell’impresa è attrezzato per poter effettuare tutti i tipi di trasloco, potendo contare su camion di diverse dimensioni, scale mobili ed elevatori esterni ed inoltre mezzi aerei per traslochi internazionali. Grazie alla lunga esperienza, l’azienda è esperta nel trasporto, montaggio, smontaggio e imballaggio di arredi, attrezzature e macchinari di ogni genere. I traslochi, non sono tutti uguali. In base alla quantità e al tipo di materiale da trasportare, per esempio mobili di grandi dimensioni o delle semplici scatole, i traslochi si differenziano in più tipologie.

Traslochi di case e abitazioni

Il trasloco di case e abitazioni a Roma o in altre città risulta più complesso. Un ambiente abitativo prevede la presenza di più mobili, anche di notevoli dimensioni, come letti, armadi, elettrodomestici e tantissimi altri oggetti utilizzati nella vita quotidiana. Inoltre bisogna considerare la distanza da percorrere. Il trasloco può avvenire nella stessa città (come Roma) oppure da una città e l’altra. L’azienda Traslochi Cotroneo può soddisfare ogni richiesta mantenendo sempre alti gli standard di qualità e professionalità che la contraddistingue da tre generazioni.

Cotroneo Traslochi a Roma

Traslochi Cotroneo a Roma

Preventivi – Sopralluoghi

Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni, sopralluoghi e preventivi personalizzati e gratuiti.

 

Richiedi preventivo

Chiamaci:

Orari di apertura:

Lunedì - Sabato: 08:00 - 19:00

Via Enzo Tortora, 71 - 00188 Roma (RM) - Italia